Casa del Materasso Permaflex Jesi Ancona
Casa del Materasso Permaflex Jesi Ancona
Onoranze Funebri Santarelli
Senigallia
tennacola
Onoranze Funebri Santarelli

Battuta di caccia nella riserva, ferito un cacciatore

L'uomo, un 60enne di Ostra Vetere è stato sfiorato all'occhio da un pallino. Nessuna denuncia è stata sporta. Arrivato al pronto soccorso è stato subito dimesso con cinque giorni di prognosi. Il fatto è avvenuto a Montecarotto

tennacola
cacciatore

OSTRA VETERE- È ricorso alle cure del pronto soccorso un 60enne di Ostra Vetere che nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 19, è stato sfiorato da un pallino ad un occhio. L’uomo si era recato insieme ad alcuni amici nella riserva di caccia a Montecarotto.

OPRAM
ViBici Jesi

Al termine della battuta, il 60enne si è diretto verso la sua auto insieme ad alcuni amici, poi, mentre era intento a caricare armi e attrezzatura è stato sfiorato ad un occhio da un pallino. L’uomo ha iniziato a gridare, le urla sono arrivate fino al cacciatore che ha sparato, un 48enne di Serra San Quirico, che si trovava a distanza e si è subito avvicinato per sincerarsi dell’accaduto.

Il 60enne è rientrato a casa, ma continuava ad avvertire dolore all’occhio, così si è recato al pronto soccorso di Senigallia. Dopo alcuni accertamenti i medici lo hanno dimesso con una prognosi di cinque giorni. Nessuna denuncia è stata sporta. I carabinieri hanno informato la Questura dell’accaduto.