Senigallia

Controlli in spiaggia, sequestrata merce a Senigallia

Gli agenti della polizia municipale hanno recuperato 104 capi di abbigliamento e 42 paia di occhiali. Ad una donna, venditrice abusiva, trovati 367 articoli di bigiotteria

Uno dei carrelli usati per la vendita abusiva di merce in spiaggia
Uno dei carrelli usati per la vendita abusiva di merce in spiaggia

SENIGALLIA- Questa mattina, mercoledì 3 luglio, gli agenti della polizia municipale hanno effettuato un’operazione di controllo sulle spiagge, dove è stato sequestrato un ingente quantitativo di merce.

I vigili hanno rinvenuto merce abbandonata sul lungomare sull’arenile di ponente, all’altezza dei quartieri Cesanella e Vivere Verde: in totale 104 capi di abbigliamento e 42 paia di occhiali. 

Un sequestro amministrativo è stato effettuato anche sul lungomare di levante. si tratta di una donna di origine senegalese che cercava di commercializzare abusivamente 367 articoli di bigiotteria. Per lei è scattata una sanzione di 5mila euro.

I controlli proseguiranno per tutta la stagione estiva, nel mirino degli accertamenti, effettuati anche dagli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo, anche il materiale nelle spiagge libere che, spesso viene lasciato oltre il tempo consentito che va dall’alba al tramonto.