Senigallia

Senigallia, droga e contanti in casa: denunciato

Nei guai un 19enne che abita a Marzocca: i carabinieri del Norm hanno trovato nell'abitazione dosi di hashish e 1.300 euro, frutto dell'attività di spaccio

I carabinieri a Senigallia
I carabinieri a Senigallia

SENIGALLIA  – È un giovane 19enne l’uomo denunciato dai carabinieri per detenzione di droga ai fini di spaccio. I fatti si sono verificati lunedì pomeriggio, 12 giugno, nell’ambito dei periodici servizi finalizzati a reprimere il traffico di droga.

Il ragazzo si è mostrato particolarmente nervoso durante il controllo, il che ha fatto scattare ai militari del nucleo operativo e radiomobile l’idea che potesse nascondere qualcosa. La perquisizione è stata estesa dunque alla sua abitazione a Marzocca di Senigallia, dove effettivamente sono stati ritrovati stupefacente e contanti.

Il giovane aveva nascosto nella sua stanza tre dosi già confezionate di hashish, del peso complessivo di circa 10 grammi. Ma soprattutto sono stati rinvenuti soldi per la somma di 1.300 euro, che gli operatori ritengono provento dell’attività di spaccio. 

Tutto quello che è stato trovato dai carabinieri è stato sottoposto a sequestro penale e per il giovane 19enne è scattata la denuncia alla procura della Repubblica presso il tribunale di Ancona per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.