SENIGALLIA – È di due persone ferite, una in modo serio, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto lungo la provinciale Arceviese all’altezza della nota discoteca Megà, poco dopo la zona di Bettolelle a Senigallia.
Il sinistro è avvenuto al km 9, nel primo pomeriggio di sabato 10 febbraio: per cause in via di accertamento, si sono scontrate quasi frontalmente una Fiat Panda e una Citroen C3, nel tratto dove la strada presenta una curva importante. Proprio una sbandata all’uscita della curva da parte di uno dei due mezzi sarebbe all’origine dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del 118 per prestare le prime cure ai feriti; assieme a loro anche i Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese per liberare dall’abitacolo uno dei due conducenti.
Entrambi i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti. Si tratta di una 43enne di Ostra con ferite lievi, mentre il conducente della Panda, un 54enne di Arcevia, è ferito in modo serio ma non grave: ha subito un trauma facciale ed è stato trasportato al polo ospedaliero a Torrette di Ancona. Non è in pericolo di vita.
I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia.