SENIGALLIA – La Polizia Stradale, il 118 e i Vigili del Fuoco sono intervenuti nella tarda serata di domenica 14 gennaio sulla provinciale che collega la spiaggia di velluto con la frazione collinare di Sant’Angelo, dove si è verificato un incidente tra due auto.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 21:45 di fronte al civico 136, poco dopo una curva e dove insistono i passi di alcune abitazioni. Coinvolte una Mini Cooper, condotta a A.O. di 60 anni con a bordo anche la moglie, e una Renault Clio alla cui guida vi era il quarantenne D.M..
Tutti e tre sono rimasti feriti nell’impatto, frontale, ma fortunatamente non in maniera grave: sono dovuti ricorrere alle cure prima del personale sanitario giunto sulla provinciale per Sant’Angelo e poi del pronto soccorso senigalliese.
Ancora non chiara la dinamica dell’incidente a Sant’Angelo di Senigallia al vaglio della Polizia Stradale del distaccamento cittadino coadiuvata nei rilievi dalla squadra dei Vigili del Fuoco che ha messo in sicurezza il luogo e le vetture coinvolte.
Il terzo incidente verificatosi nel senigalliese negli ultimi due giorni: la scia di sinistri è infatti cominciata il pomeriggio del 13 gennaio quando si è verificato l’impatto in via Fiorini tra due auto, causando anche lì tre feriti; poi, la stessa sera, i soccorsi sono intervenuti sulla Corinaldese tra Senigallia e Trecastelli, dove sono rimaste ferite due donne nell’auto capottata.