Senigallia

Incidenti stradali, statale in tilt

Incidente questa mattina a Marzocca. Tre le auto coinvolte, nessun ferito. Il traffico è rimasto bloccato per un'ora, il tempo per permettere i rilievi della polizia stradale e l'intervento dei pompieri

Polizia stradale

SENIGALLIA- Un sinistro si è verificato questa mattina alle 9 lungo la statale adriatica sud nella frazione di Marzocca, all’altezza dell’autosalone “Angeletti auto“. Tre le vetture rimaste coinvolte. Sul posto i vigili del fuoco di Senigallia e tre pattuglie della polizia stradale. Tutti gli automobilisti sono rimasti illesi.

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della stradale che hanno effettuato gli accertamenti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le vetture. Il traffico ha subito rallentamenti per permettere ai poliziotti di effettuare i rilievi ed ai pompieri d’intervenire. Le auto che hanno riportato ingenti danni hanno bloccato entrambe le corsie.

Molti gli automobilisti che sono rimasti intrappolati: per più di mezz’ora il traffico è proseguito a senso alternato e la circolazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora. In coda anche diversi camion ed autobus.