SENIGALLIA- È stato necessario l’intervento dei militari per sedare una lite scoppiata ieri, martedì 20 marzo, tra due clienti di un supermercato sito in via Mattei. Entrambi si trovavano in fila al banco dei salumi quando hanno iniziato a discutere animatamente perché uno sosteneva che l’altro gli era passato avanti.
Una semplice discussione che ha rischiato di trasformarsi in una lite: in breve tempo gli animi si sono surriscaldati e tra i due litiganti sono volate offese e parole forti. Il personale del supermercato ha provveduto ad avvisare i carabinieri che sono subito arrivati sul posto ed hanno accompagnato fuori i due clienti che hanno preso parte alla discussione.
Entrambi hanno fornito ai militari la loro versione dei fatti, mentre all’interno, la situazione è subito tornata alla normalità, ma quanto accaduto ha fatto discutere le persone che hanno assistito all’accaduto. Una rissa sfiorata grazie al tempestivo intervento dei commessi che hanno subito provveduto ad avvisare i militari.