Senigallia

Lite nella notte, ferito un transessuale

Una 56enne brasiliana residente a Montemarciano ha colpito per futili motivi con un bastone un suo connazionale procurandogli la frattura di una mano

carabinieri

MONTEMARCIANO- Un 37enne transessuale brasiliano, residente a Montemarciano, è finito la scorsa notte al pronto soccorso dove i medici gli hanno diagnosticato una frattura alla mano. Dopo gli accertamenti l’uomo è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Il personale medico del pronto soccorso ha chiesto l’intervento dei carabinieri che, arrivati sul posto hanno sentito la versione del 37enne.

L’uomo ha dichiarato di essere stato colpito con un bastone da una donna ed ha fornito ai militari elementi per identificare l’uomo. All’origine del gesto, futili motivi. I fatti sono avvenuti poco dopo la mezzanotte a Montemarciano, in prossimità del Residence “Il Gelso”. Una vera e propria resa dei conti: l’aggressore è arrivato sul posto proprio con l’intento di “chiudere la vicenda” e con un bastone ha colpito il 37enne alla mano procurandogli la frattura.

Poche ore dopo la donna è stata identificata dai carabinieri: si tratta di una 56enne, anche lei di origine brasiliana e residente a Montemarciano. È stata denunciata per lesioni.