Senigallia

Rissa ai giardini Morandi, due pakistani in ospedale

Il gruppo di extracomunitari che ha partecipato alla zuffa è stato identificato dai poliziotti arrivati sul posto per riportare la situazione alla normalità. I due pakistani feriti si sono riservati di sporgere denuncia

polizia volante

SENIGALLIA- Rissa nella tarda serata di giovedì ai giardini Morandi, protagonisti 3 nigeriani un senegalese, un gambiano e due pakistani. È la seconda rissa tra extracomunitari in due giorni. Mercoledì pomeriggio un gruppo di studenti si era picchiato in via Baroccio. (leggi l’articolo)

L’altra sera, per riportare la situazione alla normalità è stato necessario l’intervento della polizia. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato due uomini sanguinanti, si tratta di due pakistani che sono ricorsi alle cure del Pronto Soccorso e sono stati subito dimessi con una prognosi di cinque e venticinque giorni.

Due i nigeriani coinvolti nella zuffa iniziata con la discussione per un cellulare. Dalle parole, il gruppo di extracomunitari è passato alle mani. I poliziotti hanno identificato i presenti. I due pakistani si sono riservati di sporgere denuncia.