tipicità in blu
tipicità in blu
ASTEA
Senigallia
Baldi Brevetti Jesi
Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo
ViBici Jesi

Rissa ai giardini Morandi, due pakistani in ospedale

Il gruppo di extracomunitari che ha partecipato alla zuffa è stato identificato dai poliziotti arrivati sul posto per riportare la situazione alla normalità. I due pakistani feriti si sono riservati di sporgere denuncia

ViBici Jesi
polizia volante

SENIGALLIA- Rissa nella tarda serata di giovedì ai giardini Morandi, protagonisti 3 nigeriani un senegalese, un gambiano e due pakistani. È la seconda rissa tra extracomunitari in due giorni. Mercoledì pomeriggio un gruppo di studenti si era picchiato in via Baroccio. (leggi l’articolo)

ASTEA
Baldi Brevetti Jesi

L’altra sera, per riportare la situazione alla normalità è stato necessario l’intervento della polizia. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato due uomini sanguinanti, si tratta di due pakistani che sono ricorsi alle cure del Pronto Soccorso e sono stati subito dimessi con una prognosi di cinque e venticinque giorni.

Due i nigeriani coinvolti nella zuffa iniziata con la discussione per un cellulare. Dalle parole, il gruppo di extracomunitari è passato alle mani. I poliziotti hanno identificato i presenti. I due pakistani si sono riservati di sporgere denuncia.