Senigallia

Sorpreso a fumare marijuana, segnalato un 18enne

Ieri la polizia ha effettuato una task force durante la quale ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di un 50enne senigalliese che dovrà scontare 18 mesi di detenzione

SENIGALLIA- La polizia ha effettuato un’operazione di contrasto ai reati predatori e al consumo e all’uso di sostanze stupefacenti. Durante il servizio sono state controllate 60 persone e 45 veicoli. Un mezzo in zona piano regolatore è stato sottoposto a sequestro amministrativo perché sprovvisto di assicurazione.

Nei pressi di un circolo della città, in una zona frequentata da persone che fanno abitualmente uso di sostanze stupefacenti, ad attirare l’attenzione degli agenti è stata un’auto con 5 giovani e a bordo uno di questi, 18enne, è stato sorpreso a fumare marijuana e per questo segnalato in Prefettura.

I poliziotti hanno inoltre dato esecuzione ad un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria e hanno tratto in arresto V. P., 50enne senigalliese che dovrà scontare 18 mesi di detenzione. L’uomo in passato si era reso responsabile di reati in materia di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno interessato anche alcune attività di proprietà di extracomunitari dove non sono emerse irregolarità.