Senigallia

Senigallia, spaccio di droga: arrestato 45enne

I carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 45enne campano finora latitante: era in un appartamento del centro

I carabinieri davanti la rotonda a mare di Senigallia
I carabinieri davanti la rotonda a mare di Senigallia

SENIGALLIA – Altro arresto avvenuto a Senigallia. Oltre al 45enne campano finito in carcere per maltrattamenti in famiglia, anche un altro corregionale e coetaneo si trova ora nella casa circondariale di Ancona Montacuto. Questa volta per traffico di stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 12 dicembre. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia cittadina hanno dato esecuzione a un ordine di cattura emesso alcuni mesi fa dalla Procura della Repubblica di Ancona nei confronti di un uomo che finora si era dato alla macchia, risultando latitante.

È stato rintracciato in un appartamento situato nel centro cittadino senigalliese, dove è rimasto bene attento a non uscire soprattutto nelle ore mattutine. Dopo giorni di serrate indagini e controlli del territorio, i militari sono riusciti a stanarlo.

È stato ammanettato per fatti che risalgono agli anni tra il 2018 e il 2019, quando il 45enne si è reso responsabile di episodi di spaccio di droga compiuti in varie zone delle Marche. Dovrà scontare alcuni mesi di carcere: è stato intanto condotto ad Ancona Montacuto, dove rimarrà in custodia a disposizione dell’autorità giudiziaria.