Senigallia

Droga in officina, arrestato operaio

La perquisizione all'interno del locale è avvenuta nella tarda mattinata di ieri, martedì 19 febbraio, ad opera dei poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, insieme a quelli del Commissariato di Senigallia. A casa dell'uomo, di origini siciliane, trovati soldi per un valore di oltre 2 mila euro, provento dello spaccio

La cocaina e i soldi recuperati sia in officina sia in casa dell'operaio

OSTRA – Tiene cocaina pronta per lo spaccio all’interno di una officina, arrestato operaio 45enne. L’uomo, M.S., già noto alle forze dell’ordine per furto, falso, droga e truffa ha origini siciliane. La perquisizione all’interno del locale è avvenuta nella tarda mattinata di ieri, martedì 19 febbraio, ad opera dei poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, insieme a quelli del Commissariato di Senigallia. L’operaio, all’interno della struttura, nascondeva 12 involucri di cocaina pronta per essere spacciata.

I poliziotti hanno esteso le ricerche dello stupefacente anche a casa dove, nascosti dentro una scatola, hanno rinvenuto 2400 euro. Soldi ritenuti provento dello spaccio.

Visti gli elementi di reità emersi, l’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, collocato agli arresti domiciliari nella propria abitazione. Questa mattina l’arresto è stato convalidato e il processo fissato al 21 maggio.