Senigallia

Tenta il suicidio, salvata dalla polizia

Si tratta di una senigalliese che aveva già tentato di togliersi la vita. La donna è stata trovata con un coltello in mano e tagli su diverse parti del corpo. È stata portata in ospedale

SENIGALLIA- Ieri pomeriggio una donna senigalliese ha tentato di togliersi la vita. Il tragico finale è stato evitato grazie al tempestivo intervento della polizia.

La donna in preda ad una crisi di disperazione ha composto il 113 e al centralinista ha detto di volere togliersi la vita. È stata intrattenuta telefonicamente da un agente, in attesa che una volante, con l’ausilio del 118 e dei vigili del fuoco, si recasse sul posto. Ma, all’arrivo degli agenti, la donna si è rifiutata di aprire la porta. Con un’operazione, i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire e entrare: la senigalliese è stata trovata con un coltello in mano e dei tagli sul corpo.

Subito il personale medico è intervenuto per il supporto e il trasferimento in ospedale dove la donna è stata trattenuta in osservazione. Non è la prima volta che la senigalliese viene salvata dai poliziotti, in altre occasioni aveva tentato di togliersi la vita.