SENIGALLIA – Un po’ è stato il suo atteggiamento sospetto, un po’ quell’odore strano che proveniva da un marsupio: così è scattato il controllo che ha visto finire nei guai un giovane senigalliese. L’episodio risale alla notte scorsa, quando gli agenti della volante del commissariato hanno fermato un giovane che passeggiava a piedi a Marzocca, quartiere periferico a sud della città.
Come accennato, proprio il nervosismo ha tradito il giovane, appena ventenne, dal cui marsupio usciva peraltro un odore riconducibile a certe sostanze stupefacenti. Alla domanda se avesse con sé qualche tipo di droga, il giovane ha risposto “no” ma agli agenti è bastato ispezionare il marsupio per avere conferma dei sospetti.
In una scatola di cartone contenuta nel borsello c’era un pezzo di sostanza stupefacente, hashish per la precisione; successivamente pesato, è risultato essere di 55 grammi.
Al termine degli accertamenti di rito, gli agenti del commissariato diretto dalla vicequestora Mabj Bosco hanno denunciato a piede libero il ventenne per detenzione illecita finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato il materiale rinvenuto.