Senigallia

Detenzione di droga, senigalliese arrestato

Un 33enne del posto è stato perquisito dai carabinieri dopo giorni di pedinamenti: in casa hashish e il materiale per il confezionamento delle dosi

La pattuglia dei carabinieri a Senigallia
foto d'archivio

SENIGALLIA – Ancora servizi antidroga e ancora un giovane nei guai. Questa volta si tratta di un senigalliese 33enne che è stato arrestato dai carabinieri della compagnia cittadina per detenzione di stupefacente. L’arresto è scattato ieri mattina, 1 maggio, quando i militari hanno deciso di intervenire dopo aver attenzionato da qualche giorno l’uomo attraverso specifici servizi di osservazione.

Il sospetto è che avesse appunto droga pronta da spacciare e così hanno effettuato una perquisizione domiciliare attraverso la quale i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno potuto rinvenire circa 20 gr. di “hashish”, un bilancino di precisione e materiale comunemente utilizzato per l’attività di spaccio.

Nella mattinata di oggi, 2 maggio, il giudice del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto disponendo per il 33enne senigalliese l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.