SENIGALLIA – Winter Jamboree, al via la XII edizione. Targato Summer Jamboree anche il Capodanno alla Rotonda a Mare. Da domani si parte con i workshop di ballo con insegnanti internazionali: sei gli appuntamenti in programma fino a febbraio a cui si aggiungeranno le date dello Spring Jamboree in primavera, dedicate alla musica, alla cultura e ai balli dell’America anni ’30, ’40 e ’50. Appuntamento domani alla Rotonda a Mare con il workshop di Balboa, corso base ore 20, o intermedio ore 21,30. Sabato si replica con i workshop di Collegiate Shag, corso base ore 14,30, o intermedio ore 16. E sabato sera la Rotonda a Mare torna ad aprire le porte al Winter by night: alle 21,30 tornano protagonisti i vinili con con “I vinilini di Mr. Lucky DJ” insieme gli ospiti di casa DJ Ol’Woogies e Madame Dynamite. E il 31 dicembre torna il New Year’s eve Party che accoglie a Senigallia un pubblico nazionale e internazionale. C’è già grande attesa infatti per la serata di Capodanno che vedrà tra i 5 protagonisti in consolle anche il Dj olandese AT’S Crazy Record Hop. Una notte di divertimento nel gioiello sospeso tra cielo e mare che potrà ospitare un massimo di 420 persone.
I Workshop
Venerdì 27 e sabato 28 ottobre Steve Sayer & Chanzie Roettig
Sabato 25 novembre con Sean Hall
Domenica 31 dicembre con il New Year’s Eve Party
Sabato 27 gennaio con i JayCee
Sabato 24 febbraio sarà con Rob Shield
Info e costi
2 Workshop: 1 di Balboa (base ore o intermedio ore 21,30) venerdì 27 sera e di Shag (base ore 14,30 o intermedio ore 16,00) il sabato pomeriggio € 45 (+ ingresso omaggio alla serata di sabato 28)
I pacchetti
Proposta di ospitalità con soggiorno per due notti a Senigallia in camera doppia (Venerdì 27 e Sabato 28 ottobre) + 2 Workshop Balboa (ven 27) + Shag (Sab 28) + ingresso alla serata danzante di sabato 28 + 2 notti in hotel in camera doppia con trattamento in pernottamento e prima colazione: € 79 a persona. Disponibilità limitata.
PER INFO E PRENOTAZIONI OSPITALITA’ E TAVOLI: ballo@summerjamboree.com