Senigallia

Senigallia: droga negli slip, denunciato un 18enne

Un ragazzo dell'entroterra e un amico sono stati fermati da carabinieri in borghese, in zona centro storico, ma il nervosismo li ha traditi: sono saltati fuori oltre 40 grammi di hashish

SENIGALLIA – Carabinieri in borghese sono riusciti a bloccare lo spaccio di droga che aveva messo in piedi un 18enne dell’entroterra. L’episodio è avvenuto nel centro storico di Senigallia, nella tarda serata di lunedì 26 agosto, quando i militari dell’Arma hanno notato, fermato e identificato due giovani a bordo di un ciclomotore.

Durante il controllo i due sono apparsi irrequieti, motivo che ha fatto approfondire gli accertamenti. Dopo aver ispezionato il mezzo, sospettando che potesse esservi nascosta della droga, i militari si apprestavano alla perquisizione personale: in quel momento uno dei due, appena maggiorenne, ha estratto dagli slip due involucri, il primo più voluminoso, grossolano, il secondo più piccolo arrotondato, contenenti complessivamente circa 43 grammi di hashish.

Il 18enne dell’entroterra senigalliese, detentore della sostanza stupefacente, al termine delle attività di rito è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica del Tribunale di Ancona, per possesso di droga ai fini di spaccio.

I controlli dei Carabinieri a Senigallia
I controlli dei Carabinieri a Senigallia