SENIGALLIA- Nel tardo pomeriggio di lunedì un uomo è stato trasferito in overdose da eroina all’ospedale di Senigallia. Dopo essere stato sottoposto a trattamento si è subito ripreso, ma per calmarlo è stata necessaria la presenza dei poliziotti.
Erano circa le 19,30 quando al Commissariato di Senigallia è arrivata una chiamata da parte di una donna che chiedeva aiuto per il suo amico. I poliziotti, con l’ausilio del 118, si sono subito recati sul posto e, sulla sponda del fiume hanno notato un uomo ed una donna, conosciuta per essere dedita al consumo di sostanze stupefacenti.
L’uomo, in stato di overdose da eroina, è stato subito soccorso e trasferito in ospedale dove il personale medico lo ha sottoposto a trattamento di Narcan. Dopo essersi ripreso, ha dato in escandescenze ed è stata necessaria la presenza degli agenti per garantire la sicurezza del personale medico.
I poliziotti hanno avviato le indagini, anche attraverso alcune testimonianze, per risalire al pusher che ha ceduto la droga.