Senigallia

Eccellenza, il Barbara pareggia in casa con la capolista Montegiorgio

Buon pareggio a livello morale per l'Ilario Lorenzini contro la capolista Montegiorgio, ma poco utile per scrollarsi di dosso la zona playout

La squadra di calcio dell'Ilario Lorenzini di Barbara 2017/18
La squadra di calcio dell'Ilario Lorenzini di Barbara 2017/18

BARBARA – Ottimo pareggio quello che il team gialloblu dell’Ilario Lorenzini Barbara calcio ha conquistato contro in casa contro la capolista Montegiorgio. Un pareggio per certi versi inaspettato, che si traduce in un piccolo sgambetto per i primi dell’Eccellenza Marche e nulla più.

Il match valido per la quarta giornata di ritorno del campionato ha visto fronteggiarsi due squadre a viso aperto. Nonostante ciò, il risultato si sblocca solo nella ripresa, al 57’ con un goal di Sbarbati e con gli ospiti che vanno in vantaggio. Il pareggio del Barbara calcio arriva solo al 73’ con Boschetti che riporta in parità il risultato.

L’1-1 conquistato davanti ai propri tifosi contro la capolista da un lato inorgoglisce il team del Barbara calcio, ma ai fini della classifica non è molto utile: i gialloblu rimangono in penultima posizione in coabitazione con Ciabbino e P.S. Elpidio, ora a quota 17 punti.

La prossima gara per l’Ilario Lorenzini Barbara calcio sarà in trasferta a Porto d’Ascoli, per affrontare il prossimo 4 febbraio la terza forza del campionato di eccellenza delle Marche.