I gialloblù hanno portato a casa un ottimo pareggio in ottica futura, contro un squadra solida che non a caso occupa le zone alte della graduatoria.
Il Fossombrone è arrivato a Barbara con la voglia di riscattare il tonfo dello scorso week-ed maturato in casa per mano del Tolentino.
Dal canto suo il Barbara è uscito dal campo della Biagio Nazzaro con più di un rimpianto, ma dopo la pesante sconfitta contro l’Atletico Gallo la mano di mister Ciattaglia si è vista.
«Abbiamo sfidato una squadra molto importante – afferma il tecnico cingolano del Barbara – affrontare la Forsempronese dopo lo 0-5 della settimana scorsa era ancora più difficile, tuttavia abbiamo fatto il nostro, ribattendo colpo su colpo, alla fine è stata una sfida molto equilibrata, anche il Barbara ha avuto le proprie occasioni per passare in vantaggio».
Altro punto centrale per i barbaresi: il recupero di Diego Rossini che ha ripreso a macinare chilometri sulla fascia, ancora out invece Marco Carboni.
«Pur soffrendo in qualche fase della gara – continua Ciattaglia – siamo riusciti a contenerli e a sfondare bene sulle fasce, di domenica in domenica ci sarà sempre più da soffrire, ma sono ben due gare che non prendiamo gol ed in un campionato come l’Eccellenza non è per nulla scontato quindi proveremo a continuare su questa strada. Muovere la classifica è fondamentale, siamo soddisfatti, i gol arriveranno ne sono certo, sono molto tranquillo sotto questo punto di vista».