SENIGALLIA – Tonfo del Marina di mister Malavenda in trasferta contro il forte Atletico Gallo, la compagine bianco azzurra sembra aver perso la brillantezza dei giorni migliori, ma una sconfitta nella tana di una squadra così quotata ci può stare.
Muratori trascina i suoi senza lasciare scampo al Marina, nulla di compromesso per i ragazzi di Malavenda che continuano ad occupare le zone nobili della classifica di Eccellenza.
Scendendo di un piano, buon punto nel campionato di Promozione per l’Olimpia Marzocca di Mister Giuliani che ad Osimo raggiunge per ben due volte l’Osimana recuperando terreno con i gol di Montanari e Moschini.
Il “Diana”di Osimo si conferma terra di pareggio per le squadre senigalliesi quest’anno, vero è che si tratta di un’ottima squadra composta da un consistente nucleo di giocatori provenienti dalla spiaggia di velluto, nonostante tutto, il 2-2 finale aiuta l’Olimpia a muovere la classifica in attesa delle gare di domani.
Infatti se la Filottranese ospiterà il Sassoferrato Genga, il Mondolfo affronterà una formazione in cerca di riscatto: l’F.C. Vigor Senigallia.
Proprio i ragazzi di Goldoni si apprestano ad affrontare una delle formazioni più temibili e quadrate della categoria, nonostante si tratti di una neopromossa.
Ai vigorini servono punti classifica preziosi in grado di risollevare una stagione fin qui ricca di imprevisti, ma avara di soddisfazioni.