Senigallia

Elezioni comunali, La Civica si presenta alla città

In vista delle amministrative, ecco i 24 candidati della lista a sostegno del centrodestra di Olivetti

I candidati della lista La Civica
I candidati della lista La Civica

SENIGALLIA – Anche la lista La Civica si presenta alla città. A sostegno del candidato di centrodestra Massimo Olivetti, i 24 candidati al Consiglio Comunale si sono impegnati per dare una svolta nel governo cittadino. 

Una sintesi tra le varie forze politiche del centro-destra, allargatesi alla cosiddetta società civile, oggi quel valore aggiunto che può fare la differenza. «Rappresentano le varie espressioni del tessuto sociale ed economico cittadino e provengono da varie parti del territorio, dal centro alle frazioni». 

Un progetto condiviso che parte dall’ascolto e dal confronto con i cittadini. Tante le questioni da affrontare; prioritariamente la sanità e la difesa dell’ospedale, il rilancio della situazione economica e occupazionale, il turismo e il rilancio del lungomare con un progetto di qualità, la sistemazione e la messa a norma di edifici scolastici e delle strutture sportive, la salvaguardia del territorio e la sicurezza dei cittadini.

 Ecco i candidati: Andrea Ansuini (medico chirurgo), Mauro Antognini (medico chirurgo), Daniela Antonelli (medico chirurgo), Alessandra Barucca (ricercatrice), Paolo Belogi (sottoufficiale Marina Militare in congedo, invalido civile già socio MIT), Massimo Bernacchia (impiegato), Jenny Bizzarri (volontaria croce verde), Fabrizio Bussoletti (Odontotecnico), Gabriele Cameruccio (amministratore di società immobiliare), Silvia Cavalletti (casalinga), Caterina Galavotti Sartini (impiegata), Davide Mari (oncologo), Gabriele Mesturini (operatore turistico), Ivano Paolini (pensionato), Marilena Pelliccia (pensionata), Francesco Maria Pierfederici (informatore farmaceutico), Riccardo Pizzi (avvocato), Katiuscia Piersantelli (docente di informatica), Alfio Pongetti (pensionato), Gianluca Quaglia (impiegato Erap), Daniela Sabbatini (professoressa in pensione), Lorenza Sbaffi (Manager presso azienda settore metalmeccanico), Davide Siena (impiegato ufficio acquisti e logistica azienda settore automotive), Cristiano Tombesi (responsabile commerciale divisione contract & yacht).