Senigallia

Ennesimo incidente sulla provinciale Corinaldese alla Cannella di Senigallia, Polizia Municipale sul posto

I rilievi sono in corso grazie alla Polizia Municipale intervenuta in zona Cannella assieme ai Vigili del fuoco: nessun ferito, solo ingenti i danni ai due mezzi

Polizia Locale

SENIGALLIA – Sono tuttora in corso i rilievi per l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 7 novembre sulla strada provinciale Corinaldese, zona Cannella, all’altezza del locale Eurostok. La Polizia Municipale senigalliese è intervenuta sul posto assieme ai Vigili del Fuoco per un sinistro stradale tra due automobili.

Coinvolti nell’incidente una Peugeot 206 guidata da un 19enne A.M. di Trecastelli che trasportava a bordo due passeggeri e una Ford Ka guidata da una donna di 41 anni V.D. di Senigallia con a bordo una persona, tutti fortunatamente illesi. I mezzi, invece, hanno riportato ingenti danni. Ancora non è chiara la dinamica: stando alle prime informazioni, si dovrebbe trattare di un tamponamento tra due auto che viaggiavano sulla provinciale Corinaldese provocato da una brusca manovra di un altro veicolo che usciva dal negozio di mobili e casalinghi, ma è ancora tutto da verificare.

L’area e le vetture sono state messe in sicurezza per permettere alla Polizia Municipale i rilievi dell’incidente e per consentire comunque il transito sulla strada molto trafficata a quest’ora.