Senigallia

Esce di strada e si ribalta con l’auto: conducente trasportato a Torrette

Ambulanza del 118 e Vigili del Fuoco sul posto per i soccorsi e la messa in sicurezza, mentre la Polizia stradale sta procedendo per i rilievi: probabile fondo ghiacciato tra le cause

L'incidente avvenuto lungo strada della Bruciata a Senigallia: i soccorsi in atto
L'incidente avvenuto lungo strada della Bruciata a Senigallia: i soccorsi in atto

SENIGALLIA – Sono ancora ignote le cause dell’incidente verificatosi questa mattina, 14 gennaio, lungo la strada della Bruciata che ha causato il ferimento di un uomo. Il sinistro è avvenuto poco dopo le ore 7 di mattina, nei pressi del ponte dell’autostrada, dove un’auto fuori controllo è finita nel campo adiacente la strada, ribaltandosi.

Sul posto si sono recati gli operatori del 118, per le prime cure al conducente del mezzo, cosciente e non incastrato nell’abitacolo, e i vigili del fuoco di Senigallia che hanno prestato aiuto per i soccorsi alla persona e messo in sicurezza la zona dell’intervento. L’uomo, successivamente, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale a Torrette di Ancona.

Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale per i rilievi del caso: probabile, anche se ancora deve essere determinato con precisione, che il fondo reso scivoloso dalla patina di ghiaccio solita alle prime ore del mattino abbia avuto un ruolo importante nel causare l’uscita di strada del mezzo che poi si è ribaltato.