SENIGALLIA – Gabriele Morganti non è più l’allenatore dell’F.C. Vigor Senigallia, a comunicarlo ufficialmente è la stessa società dal proprio profilo Facebook, ma già qualche ora prima lo aveva annunciato il Direttore Generale della società bianco rosso blu Stefano Goldoni.
Fatale la debacle di ieri pomeriggio contro il Villa Musone per 3-0. Il tecnico senigalliese, dopo essersi confrontato con il Presidente nel post partita e nella mattinata odierna, ha deciso così di rassegnare le proprie dimissioni.
In queste ore, si è svolto un vertice dirigenziale dal quale è già emerso il nome del nuovo tecnico. Sarà proprio “Fefi” Goldoni a tornare in corsa sulla panchina vigorina.
Goldoni si toglie così i panni di Direttore Generale per vestire quelli di allenatore. Un ritorno quello di “Fefi”, visto che già lo scorso anno ha guidato la compagine senigalliese prima di lasciare l’incarico a poche giornate dal termine del campionato.
Goldoni torna così assieme al fidato vice Matteo Fuligni che prende quindi il posto di Lorenzo Pandolfi, mentre restano Luca Pasquini nelle vesti di preparatore atletico e Andrea Argentati come preparatore dei portieri.