Senigallia

Falciato sulla statale, giovedì i funerali

L'esito dell'autopsia sul corpo del 46enne ha rivelato che la morte è dovuta ai traumi riportati durante l'incidente. Giovedì i funerali a Potenza

MONTEMARCIANO- È stata effettuata nella tarda mattinata di oggi l’autopsia sul corpo di A.T. il 46enne collaboratore di giustizia deceduto sabato notte dopo essere stato investito mentre percorreva la Statale sud, all’altezza del sottopasso “Bertoldo”. (leggi l’articolo)

L’uomo aveva lavorato nel clan di un boss e dal 2010 era diventato un collaboratore di giustizia. Tifoso del Potenza, frequentava i gruppi ultras attraverso un profilo fake che si era creato sul social network Facebook. Era domiciliato ad Ancona, ma aveva stretto amicizia con alcune coetanei di Marina di Montemarciano, luogo che frequentava soprattutto nel week-end e dove aveva intrapreso anche una relazione sentimentale.

A.T. è morto in seguito ad i traumi riportati durante l’incidente. I suoi familiari sono arrivati ad Ancona lunedì pomeriggio ed hanno effettuato il riconoscimento. Oggi, dopo l’autopsia la salma è stata messa a disposizione dei familiari. Domani partirà alla volta di Potenza dove verranno celebrati i funerali.