Senigallia

Flamma nuovo presidente della casa di riposo di Belvedere

«Esprimo grande soddisfazione sia personale che a nome dell'amministrazione comunale», commenta il sindaco Riccardo Piccioni

Giuseppe Flamma

BELVEDERE OSTRENSE – Giuseppe Flamma è il nuovo presidente della Fondazione Opera Pia Verri Bernabucci – Uccellini Amurri che gestisce la casa di riposo cittadina. «Esprimo grande soddisfazione sia personale che a nome dell’amministrazione comunale – commenta il sindaco di Belvedere Riccardo Piccioni – per la nomina alla presidenza dell’Opera Pia Verri Bernabucci – Uccellini Amurri di un uomo qualificato e competente nel settore di riferimento come il dottor Giuseppe Flamma, dotato per giunta di grande equilibrio caratteriale. Sono convinto che darà un contributo di rilievo, unitamente a tutto il consiglio direttivo, alla gestione di uno fra gli enti sociali più importanti del nostro territorio».

Il Consiglio Comunale di Belvedere Ostrense già nella seduta del 10 settembre aveva nominato i due nuovi consiglieri della Fondazione Opera Pia Verri Bernabucci – Uccellini Amurri che regge la Casa di Riposo e Residenza Protetta: Giuseppe Flamma e Nello Cercaci. Il 20 settembre scorso poi il consiglio della Fondazione, a sua volta riunitosi, ha nominato il presidente. Flamma, medico chirurgo, è medico di famiglia a Belvedere Ostrense e da sempre è sensibile alle tematiche legate alla sanità del territorio.

La Fondazione Opera Pia Verri Bernabucci – Uccellini Amurri gestisce la Casa di Riposo e la Residenza Protetta di Belvedere Ostrense, due residenze autorizzate ad accogliere ospiti in condizioni di autosufficienza e di non autosufficienza. Entrambe sono situate nello stesso complesso di via Largo Tosi.

© riproduzione riservata