Senigallia

Furto, quattro giovanissimi denunciati dalla Polizia di Senigallia

Si tratta di minorenni residenti nell'entroterra: hanno preso dei vestiti da un'attività sul lungomare senza pagarli. Il titolare li ha seguiti fino a farli individuare dagli agenti

SENIGALLIA – Sono quattro i giovanissimi denunciati dalla Polizia senigalliese per il reato di furto aggravato in concorso. Si sono infatti resi protagonisti nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 maggio, di un episodio nei confronti di un negoziante.

I quattro, stando alla denuncia del commerciante di origini straniere, avrebbero prelevato alcuni indumenti dall’attività situata sul lungomare senigalliese e si sarebbero allontanati senza pagare. L’uomo, allertata la Polizia, si è messo a pedinarli mantenendo i contatti con le forze dell’ordine per poter indicare la posizione dei ragazzini.

Il gruppetto è stato poi raggiunto in piazza della Vittoria, zona Portone, da una volante del Commissariato senigalliese diretto dalla vice questora Mabj Bosco. Al termine degli accertamenti, per i quattro residenti nell’entroterra è scattata la denuncia e segnalazione all’autorità giudiziaria per i minori.

Ti potrebbero interessare