Senigallia

Giovane cappotta con l’auto lungo la Bruciata, a Senigallia: trasportato a Torrette

Il conducente è stato trasportato all'ospedale regionale dopo essere stato sbalzato fuori dalla vettura. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco

SENIGALLIA – Grave incidente quello verificatosi questa mattina alle 4.45 circa in Strada della Bruciata nei pressi del viadotto autostradale. Un giovane ha perso il controllo della Fiat Panda mentre viaggiava in direzione Monterado-Senigallia, finendo per cappottare diverse volte.

Nell’incidente, il giovane – 21enne di origini argentine ma residente a S. Lorenzo in Campo – ha invaso la corsia opposta finendo contro il terrapieno, poi cappottando, l’auto è tornata sulla carreggiata e lui è stato sbalzato fuori dalla vettura. Fortunatamente non sono state coinvolte altre automobili.

Il 21enne è stato recuperato e trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso di Torrette, dove versa in prognosi riservata con diverse fratture e politraumi. I medici sembrano escludere che sia in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario incidentale e prestato assistenza durante il recupero dell’automezzo di proprietà del padre del giovane. I carabinieri della compagnia di Senigallia, che si sono occupati dei rilievi, stanno attendendo gli esiti degli accertamenti etilometrici.