Senigallia

Tanti giovani per il Marotta e la conferma di Sciarrini

L’esterno marottese, da poco papà per la seconda volta, confermato nella società del Presidente Venturi con lui tanti giovani di formazione cestistica senigalliese e pesarese

basket

SENIGALLIA – Definiti anche gli under che completeranno la rosa del Marotta Basket. Oltre ai già confermati Filippo Candelaresi e Nicola Serrani, ormai “veterani”, nonostante la giovanissima età, alla corte del Presidente Venturi ecco altri ragazzi in rampa di lancio: si tratta di Devis Minardi classe ’98, Enrico Gregorini classe ’99, Alberto Angeletti e Niccolò Tombari entrambi classe 2000. Tutti prospetti di formazione Pallacanestro Senigallia, anche se il cartellino di Devis Minardi è di proprietà VL Pesaro. Per Enrico, Niccolò e lo stesso Devis si tratta di un ritorno a casa visto che hanno mosso i primi passi proprio nel mini basket della società di viale Europa.

La stagione del Marotta Basket inizierà con un altro annuncio molto importante, ovvero la conferma di Andrea Sciarrini. Dopo un’estate ricca di soddisfazioni, durante la quale Andrea è diventato papà per la seconda volta, la forte ed esperta point guard marottese vestirà per il quarto anno consecutivo i colori della società di viale Europa, molto più di una garanzia per l’ambiziosa formazione di coach Rinolfi.

Marotta vs Fermignano, palla a due gara5

© riproduzione riservata