Senigallia

Il Generale Ciceri in vista a Senigallia

Il Maggiore Bucci, a nome di tutti i Carabinieri della Compagnia, ha ringraziato il Generale Ciceri per la vicinanza e la continua attenzione ai problemi dei comandi periferici. Il controllo del territorio e il contrasto alla criminalità tra i temi trattati

Generale

SENIGALLIA – Il Comandante Interregionale dei Carabinieri “Podgora”, ha visitato il Comando Compagnia di Senigallia. Il Comandante di Vertice Ciceri, da cui dipendono tutti i carabinieri delle regioni del centro Italia e della Sardegna, ha tastato personalmente il polso della situazione al fine di verificare l’efficienza e l’efficacia del dispositivo di controllo sul territorio in vista dell’imminente inizio della “bella stagione”.

Al suo arrivo, direttamente da Roma, è stato ricevuto nella Caserma “Bracaccini” di via Marchetti, dal comandante della Compagnia, Maggiore Cleto Bucci. Subito dopo ha incontrato tutti i comandanti delle otto Stazioni della compagnia a presidio di un territorio vasto e frazionato. Nel corso del briefing tenuto dal Maggiore Bucci, il Generale Ciceri ha affrontato le principali tematiche relativamente ai problemi di sicurezza e ordine pubblico a Senigallia e nella zona dei Comuni della Val Misa. Il Generale Ciceri ha analizzato l’attività svolta negli ultimi due anni e nell’anno in corso, in riferimento a quanto intrapreso per incrementare il controllo del territorio e contrastare concretamente la criminalità comune e in particolare quella di tipo predatoria. Dopo l’incontro con il personale, l’Alto Ufficiale ha rivolto ancora una volta un sentito ringraziamento a tutti i Carabinieri per il lavoro svolto.