Senigallia

Il Montemarciano è pronto a partire con nuovi innesti di qualità

La squadra guidata da mister Andrea Profili ai nastri di partenza dopo aver rinnovato la rosa con innesti di ottima qualità, Gianfelici e Massimiliano Cercaci sono i fiori all'occhiello di questo mercato

Primi giorni di allenamento per il Montemarciano calcio

SENIGALLIA – È appena iniziata  la stagione 2017-2018 per il Montemarciano sotto la guida del confermato Staff tecnico composto da Mister Andrea Profili, dal Vice Alfredo Spadini, del Preparatore Atletico Giuliano Casci e del Preparatore dei Portieri Daniele Stronati. La compagine montemarcianese si appresta ad affrontare la prossima stagione di Prima Categoria che sembra essere davvero molto competitiva.

Quattro i volti nuovi: il difensore Mattia Santini (’91) ex Marina e Marotta, il centrocampista Gianluca Carra (’94) dal Colle 06, il ritorno del centrocampista Lorenzo Gianfelici, dall’Olimpia Marzocca e l’attaccante Massimiliano Cercaci, ex Borghetto e Vigor Senigallia.

L’obiettivo è quello di migliorare il risultato della scorsa stagione, con un campionato che si prevede molto equilibrato e con molte formazioni attrezzate, dopo i play-off sfumati lo scorso anno di un soffio c’è grande attesa.

Ecco la rosa del U.S. Montemarciano Calcio 1926:


Portieri: Giuseppe Benni, Francesco Fossi

Difensori: Matteo Baldelli, Alessandro Bordoni, Davide Cardinali (rientro dal prestito al Montemarciano C5), Roberto Garoffolo, Davide Ippoliti, Mattia Santini, Riccardo Sorana, Federico Tomassini 

Centrocampisti: Filippo Amadei, Gianluca Carra, Lorenzo Gianfelici, Jacopo Puorro, Gioele Romagnoli, Gianmarco Sorana

Attaccanti: Massimiliano Cercaci, Luca Latini, Vincenzo Merico, Simone Rossetti, Michael Tuzi.