SENIGALLIA – L’ASD Ciarnin ha scelto l’allenatore per la stagione 2017/2018, si tratta di Stefano Ravoni.
Reduce dall’esperienza di Casine con la prima squadra e da un positivo triennio con la Juniores dell’Ostrense, il tecnico originario di Jesi ha deciso di sposare il progetto tecnico proposto dalla società gialloblu.
La società senigalliese fa sapere che Ravoni sposa perfettamente i valori tecnici e umani del Ciarnin, lavorando giorno dopo giorno a stretto contatto con la dirigenza per dar forma ad una squadra ancora più competitiva per la stagione 2017/18.
Contestualmente, la società non dimentica il grande lavoro di Enrico Valenti, l’allenatore giocatore che nel corso del campionato ha preso le redini della squadra arrivando ad un soffio dai play-off.
Un gravoso impegno, sobbarcatosi in maniera encomiabile nella scorsa stagione, tanti sacrifici sostenuti da una passione sfrenata e da un affetto incondizionato per questi colori.
Tuttavia le strade di Valenti e del Ciarnin non si separeranno, tutt’altro…”Ciko” rimarrà ovviamente nella rosa della squadra, e continuerà a sedere sulla panchina del Birrificio Senigalliese Ciarnin nel solo campionato CSI.
Intanto dopo la sofferta separazione da Stefano Bartolucci (tornato all’Audax), nel ruolo di estremo difensore è arrivato il giovane portiere Federico Spalvieri.