Senigallia

Principi scrive il programma elettorale in piazza

Una mattinata di discussione e confronto, un momento importante per scoprire le idee future già in campo e trovarne di nuove. Una tappa importante del percorso di elaborazione del programma elettorale di Matteo Principi a Corinaldo

Matteo Principi
Matteo Principi

CORINALDO – Il Gruppo Civico “Crescere è” chiama i corinaldesi a scrivere il programma del loro stesso futuro, Domenica mattina in piazza.

“Cinque tavoli di idee per Corinaldo”. Questo il titolo dell’iniziativa che si svolgerà domenica mattina, 30 Aprile, presso Largo X Agosto a partire dalle ore 10.00 fino alle 13.
In piazza saranno allestiti 5 tavoli, ognuno dei quali affronterà una specifica parte del programma elettorale. I tavoli ripercorreranno le tematiche affrontate durante i primi 5 incontri: turismo e cultura, agricoltura ambiente e territorio, economia fiscalità lavoro e imprese, famiglia scuola welfare, giovani sport e associazioni.

Una mattinata di discussione e confronto, un momento importante per scoprire le idee future già in campo e trovarne di nuove. Una tappa significativa del percorso di elaborazione del programma elettorale che porterà successivamente all’elaborazione conclusiva del documento e quindi alla presentazione futura alla cittadinanza.

I tavoli sono aperti a tutti, l’appuntamento è alle ore 10.00 presso Largo X Agosto.

I primi cinque incontri tematici, aperti a tutti e con un’altissima partecipazione di persone, hanno portato all’elaborazione di un primo documento programmatico per Corinaldo a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo Principi. Un lavoro di ascolto, confronto e sintesi che ha creato le basi per il programma elettorale del movimento ma che ora non si ferma, anzi rilancia.

Per scrivere, migliorare e contribuire già in questa fase alle proposte future per Corinaldo, “Crescere è” esce dalla propria sede elettorale e porta il progetto e le idee in piazza, e chiama a raccolta tutta la cittadinanza per scoprire e migliorare ancora questa prima bozza di programma elettorale.