SENIGALLIA – Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini si apprestano a guidare la rappresentativa cittadina del Tennistavolo Senigallia impegnata nei Campionati Nazionali CSI a Cava de’ Tirreni, a partire da oggi.
Inutile nascondere che la compagine senigalliese proverà ad aggiudicarsi la vittoria finale, ma non sarà un’impresa semplice dal momento che oltre alle già note e quotatissime squadre venete e lombarde, non si può escludere neppure qualche exploit da parte dei formazioni del sud che avranno la .fortuna di giocare in casa.
Il movimento nazionale sta crescendo esponenzialmente, e le formazioni che prenderanno parte al torneo sono sempre più numerose, forti e agguerrite.
Senigallia dal canto suo parte con ottimi propositi avendo già vinto la bellezza di 4 titoli consecutivi, senza dimenticare gli ottimi piazzamenti degli ultimi anni in tutte le competizioni.
Ll’obiettivo rimane quello di tenere alto l’onore di un team e di una città, ma non solo… «I Campionati Italiani CSI – fa sapere lo staff del Tennistavolo Senigallia – sono particolarmente graditi anche dalle famiglie perché permettono di “fare festa”, oltre a confrontarsi tecnicamente in un clima di agonismo temperato senza gli eccessi tipici delle gare federali».