Senigallia

In piazza Garibaldi va in scena “La Traviata”

Torna protagonista l'opera il 7 ed il 12 agosto. Due appuntamenti a cielo aperto prima dell'inizio della stagione teatrale in programma dal prossimo ottobre al Teatro La Fenice ed al Palazzetto Baviera a Senigallia

Traviata

SENIGALLIA – Dopo il successo de “Il Barbiere di Siviglia” l’opera torna protagonista sulla spiaggia di velluto. Il cuore pulsante del centro storico, per una settimana uno dei fulcri del Summer Jamboree, è pronto a trasformarsi in un teatro a cielo aperto per La Traviata. Lo spettacolo, a cura dell’Accademia Giuseppe De Grandis andrà in scena martedì alle 21. L’ingresso ha un costo di 15 euro. Ma quello con l’opera di Giuseppe Verdi non sarà l’unico appuntamento in programma della rassegna che si chiuderà sabato 12 agosto con Moni Ovadia “Iliade, un racconto Mediterraneo”. I biglietti degli spettacoli sono acquistabili in prevendita on-line sul sito www.vivaticket.it e al botteghino del teatro La Fenice il venerdì e il sabato dalle ore 17 alle ore 20, oppure direttamente in piazza la sera stessa degli spettacoli a partire dalle ore 20.

Teatro La Fenice
Partita anche la campagna abbonamenti del Teatro La Fenice. Forti della appassionata e costante partecipazione degli oltre 600 abbonati, sulla scia dei consensi e sold-out registrati, Comune di Senigallia, Compagnia della Rancia e AMAT, hanno delineato per la nuova stagione 2017/2018 del Teatro La Fenice di Senigallia un equilibrato percorso tra divertimento, repertorio classico, innovazione e artisti di grande prestigio, con i due abbonamenti dedicati alla prosa e alla danza, composti rispettivamente da 6 e 5 spettacoli. Gli abbonamenti alla stagione teatrale 2017-2018 saranno in vendita presso il botteghino del Teatro La Fenice fino all’11 novembre.
Tutte le info, orari di apertura del botteghino e approfondimenti sugli spettacoli su www.fenicesenigallia.it