Senigallia

Incendio alla Ghigliottina, i titolari: «Pronti a ringraziare chi ha dato l’allarme»

I proprietari del noto pub di Senigallia, cercano un cittadino che, nella nottata tra lunedì 16 e martedì 17 settembre, ha notato del fumo uscire dal seminterrato e ha dato l'allarme consentendo ai vigili del fuoco d'intervenire tempestivamente evitando che le fiamme interessassero le sale del locale

SENIGALLIA- I proprietari del pub ‘La Ghigliottina‘ cercano l’uomo che ha allertato i soccorsi salvando il locale dall’incendio. A dare l’allarme ai vigili del fuoco, un passante che aveva notato del fumo fuoriuscire dal seminterrato. La tempestività è stata fondamentale per evitare che anche le sale del locale fossero danneggiate dalle fiamme.

I pompieri si erano subito recati sul posto insieme a polizia e carabinieri. Nessun dolo, a scatenare il rogo, probabilmente un corto circuito che ha interessato uno degli elettrodomestici presenti nel seminterrato. Il locale è chiuso per consentire le operazioni di ripristino.

Questa mattina sulla pagina Facebook del pub, è comparso un post dei titolari: «Riguardo lo spiacevole incidente che ci ha colpiti nella notte tra il 16 e il 17 settembre, il titolare e tutto lo staff della Ghigliottina vorrebbero ringraziare personalmente chi ha dato l’allarme chiamando tempestivamente i vigili del fuoco. Avremmo il piacere di conoscere questa persona e pertanto la invitiamo a presentarsi al nostro locale per dimostrarle la nostra gratitudine. Un ringraziamento speciale va anche a tutta la squadra dei vigili del fuoco che grazie al loro immediato intervento hanno fatto in modo che la situazione non si aggravasse».