Senigallia

Fiamme e fumo sul lungomare di Senigallia, incendio in un campeggio: non ci sono vittime

Gli agenti della Polizia senigalliese stanno effettuando un altro sopralluogo per capire cosa possa aver innescato il rogo: al vaglio ci sono tutte le ipotesi, dal corto circuito accidentale al bivacco di senzatetto o clandestini

Incendio a Senigallia, foto per gentile concessione di Riccardo Antognoni
Incendio a Senigallia, foto per gentile concessione di Riccardo Antognoni

SENIGALLIA – Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio scoppiato in un campeggio del lungomare Da Vinci, a Senigallia nella tarda serata di ieri, mercoledì 21 marzo. Nessuna vittima fortunatamente, ma danni ingenti a due roulotte e a un magazzino usato anche come office, andati completamente distrutti.

L’allarme è scattato intorno alle 22 quando sono state segnalate le fiamme e un’alta colonna di fumo che si alzava dal camping affacciato sul lungomare Da Vinci, in zona Ciarnin di Senigallia. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento e la verifica che non vi fosse alcuna persona rimasta coinvolta nell’incendio. Gli agenti della Polizia senigalliese stanno effettuando un altro sopralluogo per capire cosa possa aver innescato il rogo: al vaglio ci sono tutte le ipotesi, dal corto circuito accidentale al bivacco di senzatetto o clandestini. La struttura era chiusa per la stagione invernale e all’interno non vi si trovavano oggetti di valore, solo le attrezzature per la conduzione dell’attività.