Senigallia

Incidente a Senigallia, statale in tilt

Un sinistro si è verificato poco fa in via Raffaello Sanzio. Il traffico è stato regolamentato dagli agenti della municipale intervenuti sul posto per i rilievi. Il bilancio è di un ferito non grave

L'incidente in via Raffaello Sanzio
L'incidente in via Raffaello Sanzio

SENIGALLIA- Un sinistro si è verificato un’ora fa in via Raffaello Sanzio, a pochi metri di distanza dall’Hotel Patrizia. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e per regolare il traffico che ha subito rallentamenti.

Una Renault Clio nera è finita contro la recinzione di un’abitazione sita lungo la statale. All’origine dell’incidente probabilmente una manovra sbagliata o una distrazione. La vettura è la sola rimasta coinvolta. Sull’auto viaggiavano due persone, entrambe del luogo. Una è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia per accertamenti.

Il traffico ha subito rallentamenti. La circolazione è proseguita a senso alternato per quasi un’ora, il tempo di effettuare i rilievi e di rimuovere il mezzo. Lungo via Raffaello Sanzio si sono formate lunghe code, molti gli automobilisti che hanno optato per svoltare in via Anibal Caro ed evitare così i rallentamenti.