SENIGALLIA – Non versa in gravi condizioni il conducente di un’auto rimasta incastrata sotto un secondo mezzo contro cui si è scontrata. Lo “spettacolare” incidente, che ha visto una Fiat 500X finire sopra una Fiat Punto, è avvenuto nella serata di mercoledì 13 settembre in via Capanna, a Senigallia, all’incrocio con via Firenze.
All’origine del sinistro stradale c’è un sorpasso in prossimità dell’incrocio: mentre un’auto sorpassava l’altra, quest’ultima tentava una svolta. La prima è finita contro un muretto e la parte posteriore si è alzata; la seconda vi si è infilata sotto con il muso,rimanendo incastrata e gravemente danneggiata.
Per uscire dall’abitacolo, il 69enne S.C. ha dovuto attendere i Vigili del fuoco e poi i sanitari del 118: dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Senigallia in condizioni non gravi. Per lui, fortunatamente, solo varie contusioni ed escoriazioni, mentre l’altro conducente è uscito da solo dall’auto, illeso.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Senigallia per effettuare i rilievi e accertare le responsabilità tra i due conducenti.