Senigallia

Incidente sull’A14, auto si ribalta all’altezza di Senigallia

Il conducente e i tre passeggeri, tutti giovani, sarebbero rimasti feriti in modo non grave dopo il cappottamento del mezzo. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia Stradale

SENIGALLIA – Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore della mattinata di oggi, 27 ottobre, sull’autostrada A14, verso Senigallia. Un’auto, con quattro persone a bordo, si è ribaltata lungo la corsia sud, all’altezza del cavalcavia di via Po.

L’episodio è avvenuto intorno alle 7: immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 per le prime cure al conducente e ai tre passeggeri che non sarebbero feriti in modo grave.

Oltre al personale sanitario, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno collaborato per la messa in sicurezza dell’area e della vettura, una Opel Corsa, e la Polizia Stradale di Fano, sezione autostradale, per i rilievi di rito.

Ancora non è chiara la dinamica: i quattro giovani a bordo avrebbero fatto tutto da soli, senza coinvolgere altri mezzi e al momento non è stato accertato alcun episodio sospetto come manovre azzardate di altri conducenti che possano aver provocato il ribaltamento. Tra le ipotesi dell’incidente, c’è anche il colpo di sonno.

I Vigili del fuoco sul luogo dell'incidente a Senigallia
I Vigili del fuoco sul luogo dell’incidente a Senigallia