Senigallia

Incidente auto-scooter a Senigallia, due giovani in condizioni gravi

Il sinistro in una diramazione di via Fiorini, coinvolti in modo serio una 16enne e un 20enne entrambi finiti al pronto soccorso dell'ospedale regionale a Torrette di Ancona

SENIGALLIA – Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 19 di sabato sera, 16 settembre, in una diramazione di via Fiorini a Senigallia. Due ragazzi sono rimasti feriti  in modo serio, ma fortunatamente non sembrano trovarsi in pericolo di vita.

Il sinistro è avvenuto tra uno scooter con a bordo una 16enne di Senigallia e un ragazzo di 20 anni di Falconara Marittima, e una Fiat Panda condotta da un uomo di 76 anni di Trecastelli. L’urto è stato violento e sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, che hanno trasportato i due giovani in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette. Illeso il conducente dell’auto. 

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale che sta accertando le responsabilità. Nessuna ripercussione sulla circolazione, trattandosi di un tratto laterale della viabilità ordinaria.