SENIGALLIA – Auto ribaltata su un fianco, una persona ferita e mezza città paralizzata con auto bloccate. Questa la situazione che si è verificata questa mattina, 3 maggio, in via Giordano Bruno, a seguito di un incidente stradale che ha avuto più ripercussioni sul traffico che sulla salute dei conducenti.
L’incidente è avvenuto subito dopo lo svincolo che da ponte Zavatti si immette nella trafficatissima via senigalliese: qui due automobili, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale, si sono scontrate. Una di queste, una utilitaria, si è ribaltata per poi bloccarsi su un fianco.
Ferita la persona alla guida del mezzo, portata in ambulanza all’ospedale di Senigallia per le cure del caso, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area dell’incidente.
Molto sofferta la situazione viaria, con auto bloccate anche su ponte Zavatti, stradone Misa e nelle vie limitrofe dove insistono un centro commerciale, numerose attività, un campus scolastico e gli svincoli per complanare e autostrada A14.