Senigallia

Incidente a Senigallia, due persone all’ospedale

Il sinistro a Borgo Bicchia dove una monovolume è stata impattata da un suv. Sul posto polizia locale, operatori sanitari e vigili del fuoco

La messa in sicurezza di auto e zona a Borgo Bicchia di Senigallia dopo un incidente stradale
La messa in sicurezza di auto e zona a Borgo Bicchia di Senigallia dopo un incidente stradale

SENIGALLIA – Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata lungo la provinciale Arceviese, a Borgo Bicchia di Senigallia. Coinvolte due vetture con due persone ferite, una in maniera seria.

Il sinistro è avvenuto alle ore 11:30 circa, quando due vetture che procedevano entrambe in direzione ovest si sono scontrate. Quello che a una prima ricostruzione sembra essere un tamponamento, ha visto coinvolti un suv Alfa Romeo e una monovolume Renault Kangoo. Entrambi sono finiti all’ospedale, uno in quello di Senigallia e uno in quello di Torrette.

Il suv era condotto da un senigalliese di 53 anni che è rimasto inizialmente intrappolato nell’abitacolo. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del vicino distaccamento: l’hanno consegnato agli operatori sanitari. Per l’uomo è stato necessario il trasporto all’ospedale di Ancona Torrette.

Sull’altro mezzo c’era invece un 61enne di Fano, che è stato ricoverato al pronto soccorso di Senigallia per le cure del caso ma anche lui non sembra aver riportato ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti con due pattuglie gli agenti della Polizia locale di Senigallia per poter effettuare i rilievi e per la gestione del traffico lungo la solitamente congestionata provinciale Arceviese. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento, così come i test per l’uso di alcol o droghe.