SENIGALLIA – Incidente fortunatamente senza feriti quello avvenuto a Senigallia nel tardo pomeriggio di oggi, 28 novembre. Il sinistro stradale si è verificato poco prima delle ore 18 in via Cellini, all’altezza dell’incrocio con via del Molinello: un incrocio già teatro in passato anche recente di numerosi incidenti perché molto trafficato e perché spesso la precedenza non viene lasciata a chi ne ha il diritto.
L’incidente verificatosi oggi è tra una Fiat Punto e una Lancia Y. Un mezzo è finito sul marciapiede nel tentativo di evitare l’impatto, l’altro ha riportato danni a una fiancata. Nella Punto era a bordo solo il conducente, un senigalliese 74enne, così come sul secondo veicolo era presente solo un giovane di Senigallia di 26 anni. Nessuno dei due è dovuto fortunatamente ricorrere alle cure mediche: entrambi sono usciti dall’abitacolo senza problemi.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi: la dinamica dell’incidente dovrebbe essere la solita, e cioè una manovra azzardata sperando di fare in tempo, ma è ancora in via di chiarimento da parte degli agenti intervenuti sul luogo dello scontro, trafficatissimo a quell’ora anche perché è l’anello di congiunzione tra una delle uscite della complanare e la statale 16 “Adriatica”.