Senigallia

Incidente frontale a Trecastelli, tre persone all’ospedale di Senigallia

Altro sinistro lungo strada della Bruciata: ad avere la peggio gli occupanti della Fiat Panda, un papà con la figlia di sei anni. Sul posto 118, vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri

L'incidente avvenuto a Trecastelli: ad avere la peggio gli occupanti della Fiat Panda
L'incidente avvenuto a Trecastelli: ad avere la peggio gli occupanti della Fiat Panda

TRECASTELLI – Sono tre le persone – tra cui una bambina – ferite nell’incidente avvenuto questa mattina, 25 gennaio, lungo strada della Bruciata, zona Monterado. Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 7:30 e ha visto scontrarsi frontalmente due automobili, delle quali una è poi uscita fuori strada.

Violento l’impatto tra i due mezzi, una Opel e una Fiat, che è stata sbalzata poi nel campo adiacente la strada. A bordo dell’utilitaria viaggiavano un papà 44enne con la figlia di sei anni, originari della Cina e residenti a Corinaldo, mentre il terzo ferito è un 54enne di Monteporzio.

Nessuno dei tre era rimasto incastrato negli abitacoli, nonostante la forza dell’impatto abbia gravemente danneggiato soprattutto il veicolo azzurro. Sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia ma non sembra che versino in gravi condizioni, stando alle informazioni che trapelano in questi primi momenti.

Sul luogo dell’incidente si sono recate due ambulanze per soccorrere i feriti, la Polizia stradale per i rilievi del caso e l’accertamento della dinamica, i carabinieri per la gestione della viabilità e i vigili del fuoco che hanno aiutato nei soccorsi e messo in sicurezza il tratto di strada interessato dal sinistro.