MONTEMARCIANO – Sono quattro le vetture coinvolte in un violento incidente a Marina di Montemarciano nel pomeriggio di domenica 17 marzo. Il sinistro è avvenuto attorno alle 17,30 lungo la statale Adriatica, nel tratto tra la Saccaria e il Famila che prende il nome di via Marina.
Ancora sconosciute le cause dell’incidente: all’origine vi è stato un tamponamento tra due automobili, una Fiat Punto e una Fiat Panda. Quest’ultima sarebbe poi stata deviata nella corsia opposta da cui proveniva un terzo veicolo: inevitabile l’impatto, piuttosto violento.
L’auto si è poi ribaltata, mentre un quarto mezzo sarebbe rimasto coinvolto solo marginalmente. Al momento non si conoscono le generalità dei coinvolti: una persona è stata trasportata in eliambulanza a Torrette di Ancona ma, fortunatamente, nessuno dei quattro feriti è in pericolo di vita.
Sul posto, oltre al 118 per i soccorsi, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Falconara Marittima e la Polizia Stradale fabrianese per i rilievi e la gestione del traffico: nonostante la giornata festiva, diverse auto sono rimaste ferme, creando code in entrambe le direzioni per alcuni chilometri.