Senigallia

Incidente alla rotatoria, una persona finisce all’ospedale di Senigallia

Nel sinistro stradale avvenuto tra la Bruciata e via Fiorini, un uomo è rimasto ferito. Sul posto ambulanza e Polizia Locale

Pattuglia, polizia municipale, Polizia locale, Senigallia, controlli
La Polizia locale di Senigallia

SENIGALLIA – Incidente alla rotatoria, un ferito e qualche disagio al traffico. Questo è quanto avvenuto ieri pomeriggio in zona Cesano, quando un uomo è stato trasportato all’ospedale cittadino per le cure.

Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 17:30, alla rotatoria tra strada Cesano Bruciata e via Fiorini. Qui si sono scontrate due autovetture: una Fiat Multipla condotta da un uomo di Trecastelli del 1978 e una Lancia Y con al volante un senigalliese classe ‘58.

Quest’ultimo è rimasto ferito nello scontro tra i mezzi e portato al pronto soccorso del nosocomio civile per le cure del caso. A bordo dei mezzi c’erano due donne di Trecastelli e Senigallia: fortunatamente non sono rimaste ferite.

Sul posto, oltre all’ambulanza per il ferito, è giunta la Polizia Locale senigalliese che si è occupata sia della gestione della viabilità per permettere i soccorsi, sia dei rilievi dell’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio degli agenti. Lievi le ripercussioni sul traffico, deviato su una viabilità alternativa.