TRECASTELLI – Sono due le persone rimaste gravemente ferite nell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 11 a Trecastelli, in località Ponte Rio. Si tratta di una 27enne residente a Monteporzio ed un 31enne di Mondolfo, entrambi ricoverati all’Ospedale di Pesaro in prognosi riservata. In Ospedale a Fano, anche la conducente dell’altra vettura, una 26enne residente a Terre Roveresche.
La 27enne si trovava alla guida di una Ford Fiesta, al suo fianco, il 31enne. L’auto stava uscendo dall’area di servizio del metano presente lungo la pergolese quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la Fiesta è stata centrata da una Wolkswagen Golf, guidata dalla 26enne, che procedeva lungo la pergolese in direzione monte. Sul posto i Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere il 31enne e la 27enne: entrambi sono stati portati in codice rosso all’Ospedale di Pesaro dove sono stati ricoverati in prognosi riservati. I due non dovrebbero essere in pericolo di vita.
La 26enne è scesa dall’auto da sola, ma poi è stata ricoverata per accertamenti all’Ospedale di Fano. Sul posto per i rilievi i carabinieri che hanno posto sotto sequestro amministrativo entrambe le vetture. Il traffico ha subito alcuni rallentamenti in prossimità dell’incidente.