SENIGALLIA – Ancora un incidente tra un’auto e uno scooter, ancora una persona che vola sull’asfalto e poi finisce in ospedale. Dopo il grave episodio avvenuto in viale Bonopera all’incrocio con via Perilli dove ad avere la peggio è stato un noto esercente senigalliese che ancora lotta tra la vita e la morte, nella tarda serata di mercoledì 20 giugno un altro sinistro è avvenuto alle Saline, zona sud della città.
Il sinistro si è verificato intorno alle 22.40 in via Podesti alle Saline, all’altezza di un distributore di carburanti: un’auto si sarebbe immessa sulla statale mentre sopraggiungeva uno scooter condotto dal noto albergatore nonché presidente di AssoHotel Marche – Confesercenti Alberto Tassi.
Impossibile evitare l’impatto: il 46enne sullo scooter è stato sbalzato a terra causandogli la frattura di un gomito e la rottura di alcune costole. Non è in pericolo di vita, contrariamente a quanto si pensava prima quando le condizioni avevano fatto temere il peggio e obbligato per un trasporto d’urgenza – con codice rosso – all’ospedale regionale di Torrette.
Gli accertamenti sono stati eseguiti dalla Polizia stradale che sta procedendo – sembra – per una mancata precedenza del conducente dell’auto nei confronti dell’uomo sullo scooter.